venerdì 15 marzo 2024

Le condizioni di salute della Principessa del Galles. Il Washington Post ironizza. Vignetta shock? A noi non pare (da Rumors.it)

 

Kate Middleton e la foto "manipolata": la vignetta shock del Washington Post© Fornito da Rumors.it
La Royal Family sta attraversando uno dei momenti più difficili di sempre. La malattia di Kate, alla quale si è poi susseguita quella di Carlo, ha messo a dura prova la stabilità della corona. Ormai è evidente: Kensington Palace non sa come gestire la situazione. Un'incertezza da parte dell'istituzione che sta facendo vacillare la fiducia che la maggior parte dei sudditi inglesi ha sempre nutrito nei confronti della monarchia. Le speculazioni sulla salute della principessa del Galles non si fermano, ma nemmeno quelle sul suo matrimonio. Le voci del tradimento di William con Rose Hunbury si fanno sempre più insistenti e gli sfottò non mancano, nemmeno dagli USA.

Kate Middleton, la vignetta del Washington Post è virale

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la foto pubblicata dalla principessa del Galles (scattata da William) in occasione della festa della mamma in UK, in cui vi sono delle evidente modifiche, tanto che alcune agenzie, tra le ultime France Press, hanno deciso di ritirarla dal commercio. È stata poi la stessa Kate a giustificarsi sulla pagina Instagram che condivide con il marito: "Come qualsiasi fotografo amatoriale mi sono divertita a usare Photoshop". Nessuno, però, le crede. Perché la principessa avrebbe dovuto modificare in modo così distorto la foto? Che cosa vuole nascondere? Le teorie dilagano sul web: c'è chi dice che si sia sottoposta a un intervento estetico mal riuscito, chi insinua che possa soffrire di depressione e chi è addirittura pensa che potrebbero averla fatta sparire. Nel frattempo il Washington Post ha pubblicato una vignetta che riassume alla perfezione l'accaduto.

L'immagine, realizzata dalla fumettista Pia Guerra, ritrae il principe William in ginocchio, nascosto dietro alle tende, mentre regge con le mani una sagoma di cartone che rappresenta Kate mentre saluta dalla finestra. Nel mentre lui, con i fili, le muove il braccio. A terra, accanto al principe, si vedono delle forbici e dei pezzi di materiali che lasciano intendere che sia stato proprio lui a creare il fantoccio. Il redattore ed esperto reale del Daily MailRichard Eden, ha definito l'atteggiamento di William "poco da gentiluomo", considerando che è stato lui a scattare il ritratto di famiglia incriminato. Nel tritacarne, però, ci è finita solo Kate, l'unica ad aver ammesso le modifiche fatte alla foto. Tra i due c'è una crisi in corso? Il fatto che nella foto "manipolata" la principessa non avesse la foto al dito potrebbe essere già una risposta

Nessun commento:

Posta un commento