Ricominciata la vendita dei nuovi carnet per la prima parte della stagione 20212022 di Ferrara Musica. Fino al 4 settembre l’acquisto sarà riservato in prelazione e con scontistica dedicata (20%) a coloro che avevano acquistato il carnet della stagione 20202021. Il carnet non includerà i biglietti per i concerti Ocm-Lonquich e Galliano-Solisti Aquilani, l’accesso ai quali sarà garantito esibendo i relativi biglietti sospesi a causa dell’emergenza Covid. Nell’occasione si potrà chiedere il rimborso del biglietto del concerto annullato dell’Orchestra Haydn (16 novembre 2020), per il quale non si prevede recupero.
La stagione concertistica 20212022 vede in programma cinque appuntamenti sinfonici, un concerto di musica vocale e tre concerti da camera. I contenuti spaziano dalla musica antica alla contemporaneità, con un occhio di riguardo a Johann Sebastian Bach e a Josquin Desprez.
L’apertura della stagione è affidata all’European Union Youth Orchestra, protagonista della consueta residenza autunnale, mentre nel seguito del cartellone si segnalano altri celebri ensemble orchestrali come l’Orchestra da Camera di Mantova e l’Akademie für Alte Musik Berlin. Tra i solisti si segnalano presenze illustri come quelle di Martha Argerich, Alexander Lonquich, Isabelle Faust, Enrico Dindo e Richard Galliano.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria allo 0532 202675, o scrivere una mail all’indirizzo biglietteria@ferraramusica.it.
Nessun commento:
Posta un commento