Giorgia, una delle Fratelle d'Italia, quella che ha più potere, evidentemente non ha molto da fare se, ad ogni piè sospinto, si precipita, come farebbe per una faccenda di stato, a schierarsi a favore di casi soprattutto mediatici che, in realtà, sono solo casi umani?
Lo ha fatto nelle scorse ore a fianco di Andrea Pucci, la cui comicità avrebbe imbarazzato anche il Cavaliere che in fatto di comicità pecoreccia era un campione, ma che, a differenza di Pucci, non si sarebbe ami avventurato a fare della idiota ironia in settori o casi che impongono maggiore attenzione ed un pizzico di sensibilità umana e sociale.
Le sue uscite contro gli omosessuali, le donne, i meridionali, la sua appartenenza ai NoVax non trovano senz'altro d'accordo nessuna delle due Fratelle d'Italia, ma quando per queste stesse ragioni mezza Italia ritiene sconveniente che vada a presentare con Conti una serata sanremese, allora no, anche le mezze calzette, e nel caso specifico, la feccia della comicità va difesa, da quelle zecche comuniste che pretendono avere il monopolio nella cultura e spettacolo, va difesa nientemeno che dalla Premier che - evidentemente, non ha molto da fare nel governo della nazione, e che non si rende conto del vicolo cieco nel quale si è cacciata.
Dopo B.V., la direttrice d'orchestra 'scarsa' ma sua pupilla, difesa a spada tratta da uno dei suoi fedelissimi, dai tempi dell'MSI di Almirante, Nicola Colabianchi, poteva forse risparmiarsi quest'altro autogol. Perchè difendere indifendibili, senza genialità o qualità professionali?
Non è, invece, intervenuta sull'altro scandalo tv, del direttore di Rai Sport, Petrecca, suo devoto fedele, che ha dimostrato chi è e come mai abbia potuto fare carriera. Lì Giorgia si è, acutamente, astenuta, per evitare dopo i fischi dei due casi precedenti, anche il linciaggio ( morale, s'intende!) dell'opinione pubblica che da Lei attende risposte ed interventi urgenti e puntuali su ben alti temi: lavoro, stipendi, sicurezza, scuola, sanità.
Dai Giorgia, stupiscici, ma non con altri Pucci, B.V. e Petrecca?
Nessun commento:
Posta un commento