Il pubblico è invitato ad arrivare in piazza non oltre le 20.45 per non disturbare le esecuzioni concertistiche. A partire dalle 21 si potranno occupare i posti rimasti eventualmente liberi.
Il Coro e Orchestra di Vicenza e il Coro di Santa Cecilia di Portogruaro, diretti dal maestro Giuliano Fracasso, accompagneranno i diversi momenti dello spettacolo scanditi dalla presentazione di Sara Pinna. Come da tradizione, saranno eseguite le più famose arie di Giuseppe Verdi e di altri importanti compositori. Sul palco si esibiranno anche il soprano Claudia Pavone e il tenore Matteo Roma.
Già nel tardo pomeriggio, dalle 18, in ben cinque punti del centro storico di Vicenza si esibiranno altrettanti gruppi musicali per allietare i passanti e accompagnarli all’inizio del concerto.
Martedì 23 luglio, sempre in piazza dei Signori, la cittadinanza potrà godere dell’ironia graffiante, della musica originale, delle parodie, della comicità e della riflessione sociale che da sempre caratterizza il teatro moderno del gruppo dell’Anonima Magnagati. I tre comici saranno accompagnati dall’intramontabile band composta da Silvia Carta, Giuliano Pastore, Alcide Ronzani e Nicola Maranzan e dalle voci del Coro di Vicenza diretti dal Maestro Giuliano Fracasso.
Nessun commento:
Posta un commento