Un terribile incidente ad un bus ha visto morire diverse persone tra cui ben otto famosi musicisti dell’Orchestra dell’Antologia del Folklore.
Un volo drammatico di circa 200 metri da parte di un bus, vittima di un incidente, ha portato ad una immensa tragedia. In Perù, infatti, ben otto musicisti dell’Orchestra Antologia del Folklore sono morti a seguito del sinistro avvenuto nella provincia andina di Tarma. Pare che il gruppo fosse partito dalla città di Oxampampa e che, al termine di una esibizione, stesse rientrando verso Lima.
Bus precipita nel burrone: i fatti
Una terribile tragedia è avvenuta in Perù e ha visto alcuni componenti dell’Orchestra Antologia del Folklore perdere la vita. I musicisti si trovavano a bordo di un bus che stava rientrando a Lima a seguito di una esibizione. Durante il percorso, però, qualcosa è andato storto con il mezzo che sarebbe stato vittima di un incidente. Il pullman avrebbe sbandato facendo un volo di circa 200 metri nel burrone. Purtroppo, otto dei 20 componenti del gruppo musicale sono deceduti a causa dei drammatici fatti.
L’ipotesi sull’autista
Secondo un rapporto di América Noticias citato in queste ore da Leggo, pare che le prime indagini stiano indicando una ipotesi sull’accaduto decisamente drammatica. Pare, infatti, che l’autista dell’autobus dell’Orchestra Antología del Folklore si sia addormentato a causa della stanchezza, cosa che avrebbe portato all’incidente.
Da sottolineare, però, come ci siano altri punti da chiarire. Infatti, il mezzo della compagnia di trasporti Tumi de Oro, che normalmente percorre la tratta Jauja-La Oroya, si trovava su una tratta diversa, quella Tarma – La Oroya. Questo vuole dire che per qualche ragione, il bus aveva fatto una deviazione dal suo percorso abituale. I fan dei musicisti e tutto il Paese sono rimasti scossi dall’accaduto e sperano, adesso, di poter avere delle spiegazioni sul tragico epilogo.
Nessun commento:
Posta un commento