Nuovo payoff per il marchio dell’azienda Giuliani. Testimonial dello spot, on air da ieri, la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi
Nuovo spot per Bioscalin, con la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi come testimonial.
L’azienda farmaceutica Giuliani, a seguito di una gara, ha affidato a This is Ideal il lancio dei nuovi prodotti Bioscalin previsti per il 2021, ridefinendo il nuovo payoff di marca: “Più forti. Più sani. Più belli”.
La nuova campagna è una vera e propria affermazione di personalità per il brand dedicato alla cura e al benessere dei capelli. Il concept, veicolato su TV, digital, stampa e materiale POP, è infatti un chiaro invito a dare sempre il massimo, a partire dai capelli, grazie all’efficacia scientificamente provata dei prodotti Giuliani. Un messaggio racchiuso nel claim “Tira fuori il tuo lato Bioscalin”.
Testimonial di questa campagna una donna eccezionale: il direttore d’orchestra di fama internazionale Beatrice Venezi, capace di rappresentare sia l’attitude che l’efficacia di un prodotto leader.
Il primo dei tre flight è dedicato al lancio del nuovo Bioscalin Attivatore Capillare, on air dal 21 febbraio con lo spot tv da 30”, in cui vedremo la Venezi stimolare al massimo il potenziale dei suoi musicisti nel nome di una performance ineccepibile.
“Un nuovo approccio di comunicazione per la nostra azienda, che coniuga perfettamente l’innovazione tecnologica dei nostri prodotti con le più attuali esigenze dei consumatori – ha dichiarato Giammaria Giuliani, ai vertici dell'azienda di famiglia – e che approfondisce la nostra continua ricerca per la salute e il wellbeing delle persone. Mi sono divertito molto a curarne ogni dettaglio”.
Nessun commento:
Posta un commento