domenica 6 dicembre 2020

Jasmine Carrisi. Noi soli non avevamo capito che sotto quella 'frangia lunga sugli occhi' - titolo del suo nuovo capolavoro di canzone, dopo 'Ego' - si celava la mente di una filosofa

 Siamo state tutte tentate, almeno una volta, dalla frangia lunga su un taglio di capelli da grido, facendoci però scoraggiare dal suo lungo mantenimento o dalla poca versatilità, vero? Abbiamo una buona notizia: a cambiare le carte in gioco in questo inverno 2020 ci pensa Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano con cui fa coppia a The Voice Senior, che con i suoi post ci suggerisce tanti modi per portare la frangia lunga in tutta libertà. Dimentica la frangia liscia e ingessata, qui l'ecclettismo è il mantra.

Prima qualche dato. Jasmine Carrisi, età 19 anni, è la figlia del cantante di Felicità e Loredana Lecciso, ad oggi conta oltre 78mila followers su Instagram e oltre ad essere studentessa e cantante (hai già ascoltato il suo brano Ego?) sarà il tuo nuovo riferimento per le tendenze capelli dell'inverno 2020 e oltre. Il motivo? La sua lunga chioma biondo cenere e lei, la frangia che si trasforma in ciuffo in base all'occasione. Guardare per credere: se stavi cercando un taglio con frangia che si adattasse a tutti i tuoi mood, l'abbiamo trovata.

Nessun commento:

Posta un commento