martedì 27 agosto 2019

Chiarot non era abbastanza 'vecchio' per il Maggio Musicale Fiorentino, per questo forse potrebbe arrivare Pereira. Il nostro è veramente un paese di m...

Chiarot va via ufficialmente perchè il sindaco di Firenze, Nardella, dopo aver manifestato il suo intento di cedere la presidenza del Maggio a Nastasi, ha ricevuto dal ministero l'avvertenza che il mandato a Chiarot non poteva essere rinnovato perchè alle soglie della pensione: Chiarot ha quasi 67 anni.

Riferisce oggi il quotidiano La repubblica che forse al posto di Chiarot potrebbe arrivare come sovrintendente Alexander Pereira che di anni ne ha 72 e dunque vecchio quanto richiesto da un teatro storico, quasi archeologico.

 Ma  a Pereira il mandato scaligero non era stato prorogato, seppure di poco, mentre il suo contratto scade il prossimo febbraio? Sì, fino a maggio del 2021, quando alla Scala arriverà Meyer.

 Ed ora che succede?  Che Pereira, visto che la proroga del suo contratto non è stata ancora approvata dal CdI della Scala, si vendica lasciando i  suoi detrattori del teatro teatro  milanese 'in mutande'.

 E poi  si dice che non siamo un paese di m...

Nessun commento:

Posta un commento