|
10:03 (3 minuti fa)
| |||
Cari amici, |
sono lieto di informarvi che Francesco Leprino, che voi ben conoscete per la collaborazione alle riprese di tutti i concerti di A.M.A.MI, sta realizzando un film su Alessandro Stradella (in allegato una scheda sintetica). Leprino è noto, tra l’altro, per aver realizzato una serie di raffinati docu-film: su Carlo Gesualdo, Scarlatti, Bach, Mozart, John Cage e, recentemente, su Gillo Dorfles. Ora, con la sua Associazione Al Gran Sole, ha avviato un crowdfunding (una raccolta fondi) a cui anche A.M.A.MI. contribuisce. Si tratta di un progetto importante pure per la nostra Accademia, la quale ha dedicato la stagione 2017 proprio alla figura di Alessandro Stradella.
Il film dal titolo provvisorio “La corda spezzata”, è patrocinato, oltre che dalla nostra Accademia, dalla Società Italiana di Musicologia, dall’Edizione Nazionale dell’Opera Omnia di Stradella, dal Conservatorio di Milano e dal Conservatorio di Roma.
Vi chiediamo un contributo (grande o piccolo non importa), per concorrere alla produzione di questo film.
Sono previste per i sostenitori delle ricompense che vanno dall’inserimento nei titoli di coda, a un certo numero di DVD omaggio, all’attribuzione di coproduttori del film.
Se volete, molto più semplicemente, potete contribuire tramite bonifico.
IBAN: IT91J0200801619000105127729
intestato a: AL GRAN SOLE. Causale: sostegno a La corda spezzata.
Mi auguro che anche questa nostra iniziativa possa andare in porto.
Vi ringrazio per l’attenzione e per il Vostro sostegno.
Un cordiale saluto.
Giovanni Iudica
________________________
Nessun commento:
Posta un commento