martedì 10 settembre 2024

FENOMENO MELONI, italiana, DONNA MADRE SORPRENDICI . APPELLO ALLA PREMIER- URGENTE

 Appello alla premier Meloni che, cristiana poco importa, italiana, donna e soprattutto MADRE IMPORTA MOLTISSIMO

 Tante giovani donne del nostro Paese, in età da lavoro, hanno raccolto l'invito che  il suo governo  e quelli precedenti hanno loro rivolto: FATE FIGLI.

 Senza nascite - che sono già ora ai livelli di guardia - il paese va verso il declino in ogni senso.

 Da italiana, da donna e da madre,  Lei, Meloni, conosce solo sulla carta i sacrifici che una giovane donna deve fare per  avere ed allevare un figlio  senza rinunciare al lavoro dal quale trae i mezzi di sostentamento per sé e per la famiglia. Lei  questi problemi non li ha mai avuti da una trentina d'anni a questa parte, perchè la sua attività politica e parlamentare le ha dato ogni mezzo per la loro soluzione. 

 Ora - questo è il motivo dell'appello - è possibile che le amministrazioni di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, dagli uffici alle fabbriche alla scuola, non trovano il mezzo per venire incontro alle sacrosante esigenze di ORARIO di donne madri che hanno bambini piccoli o piccolissimi?

 E' molto più faticoso ed impegnativo mettere al mondo figli ed allevarli che  predisporre  una certa elasticità negli orari di lavoro.

 Meloni, si faccia vedere con la sua faccia cattiva e si dimostri determinata come sa fare, se interessata alla soluzione di un problema. Dia disposizioni perchè la maternità non continui ad essere soprattutto un problema,   e a riguardare solo le famiglie interessate.

                   FENOMENO MELONI SORPRENDICI!



2 commenti:

  1. Un popolo con il calo delle nascite è destinato al declino. Urge pertanto che si provveda alle necessità delle madri e dei bambini!

    RispondiElimina