Angelina Jolie sta lavarondo a un nuovo progetto: l'attrice hollywoodiana interpreterà Maria Callas nel prossimo film del regista Pablo Larraìn. Nel film verrà raccontata la storia della cantante lirica e nel cast sarà presente anche l'attore italiano Pierfrancesco Favino. Sul web sono apparse le prime foto dal set nelle quali si vedono i due attori che camminano per strada. Non è chiaro se le riprese del film si stanno svolgendo a Parigi o in Italia, luogo dove la cantante iconica ha per lungo tempo vissuto. O forse il set sarà divise tra le due location.
LEGGI ANCHE> Julia Fox vittima della sete di vendetta di Kanye West: le rivelazioni dell’attrice
Angelina Jolie Maria Callas
Nelle foto si può vedere Angelina Jolie con grandi occhiali da vista e i capelli legati, mentre porta a passeggio i suoi barboncini. Negli scatti si vede anche Pierfrancesco Favino che le sta accanto. In altre foto, si vedono i due attori, Favino è di spalle ma è riconoscibile, mentre si abbracciano probabilmente per salutarsi. Si pensa che il personaggio interpretato dall'attore italiano sia Giuseppe Di Stefano una delle personalità che Maria Callas ha incontrato durante la sua permanenza in Italia. Poi sappiamo che il ruolo di Aristotele Onassis, grande amore della cantante, sarà interpretato dall'attore Haluk Bilginer. Per il resto conosciamo veramente poco sulla pellicola, infatti Larraìn ha solo detto che il film tratterà per lo più gli ultimi giorni vissuti dalla cantante a Parigi negli anni Settanta.
Piefrancesco Favino, quale sarà il suo ruolo?
Tuttavia, nonostante le parecchie voci a riguardo, ancora non è chiaro quale ruolo sia stato affidato all'attore romano. Molto probabilmente si tratta di Giuseppe Di Stefano, anche lui cantante lirico e tenore del dopoguerra, caro amico e collega di Maria Callas con la quale aveva lavorato a stretto contatto proprio in quegli anni. Piefrancesco Favino, durante la Mostra del Cinema di Venezia, aveva parlato della necessità di includere attori italiani anche a produzioni internazionali. In particolare di come sia importante interpretare ruoli italiani. Forse Favino si riferiva proprio a questo progetto e al suo personaggio.
Nessun commento:
Posta un commento