Serata spezzina per Beatrice Venezia, la direttrice d’orchestra la cui nomina al ruolo di direttrice musicale del Teatro La Fenice di Venezia ha mosso ampie critiche nel mondo della musica. La bacchetta lucchese dirige un concerto all’interno dell’hangar di Nave Trieste ormeggiata al molo Varicella in favore degli ospiti, internazionali e non, di Seafuture 2025. Con lei la banda musicale della Marina Militare per un evento strettamente a invito e tutto esaurito da tempo.
Non sono di destra però non ritengo che sia giusto che un artista venga ghettizzato x via delle sue dichiarate idee politiche o accostato ad una posizione politica, ora gli orchestrali della Fenice affermano che la negazione nei confronti del direttore Venezi sia solamente per via della sua inesperienza( cazzate), e’ lampante che le cose non stanno così…….
RispondiEliminaCaro Anonimo, la tua 'evidenza' poggia sulla tua totale ignoranza della musica. Mentre è' del tutto evidente a chi se ne intende che Venezi è scarsa. Che sia troppo protetta da Meloni &C ignorantissime ma attente alle fedelissime, disturba sicuramente . E' chiaro?
RispondiElimina