Biden discuterà con la famiglia
il futuro della campagna elettorale,
le fonti: «Decidono due persone,
il presidente e sua moglie
Joe Biden si ritirerà dalla corsa alla presidenza Usa? Dopo il dibattito sulla Cnn contro Trump che molti hanno definito "disastroso", ora, secondo fonti della Nbc News, l'attuale presidente discuterà oggi a Camp David con la sua famiglia il futuro della campagna eletterale per la sua rielezione. A quanto pare un ruolo fondamentale sarà giocato dalla moglie, Jill Biden: «Chi prende le decisioni sono due persone: il presidente e sua moglie», ha detto una delle fonti vicine ai colloqui, aggiungendo: «Chi non capisce quanto profondamente personale e familiare sarà questa decisione non è informato sulla situazione».
Biden, pressing dei dem sulle "donne" di Joe per convincerlo a ritirarsi
Joe Biden il colloquio informale con la famiglia a Camp David
Il viaggio del presidente a Camp David era stato fissato prima del confronto televisivo con Donald Trump. Secondo i piani qui il presidente e la frist lady Jill Biden dovrebbero raggiungere figli e nipoti: «Una riunione informale», come sottolineano le fonti, ma che potrebbe essere determinante per «un ripensamento» di Biden.
Alcuni democratici ritengono che solo il presidente, dopo essersi consultato con la sua famiglia, possa decidere se andare avanti o terminare anticipatamente la sua campagna. «Chi prende le decisioni sono due persone: il presidente e sua moglie», ha detto una delle fonti vicine ai colloqui, aggiungendo: «Chi non capisce quanto profondamente personale e familiare sarà questa decisione non è informato sulla situazione»
Nessun commento:
Posta un commento