Castoldi, in arte Morgan, lo ha annunciato l'altro ieri pubblicamente: sono stato nominato da Sangiuliano direttore artistico di Villa Verdi di Sant'Agata; e già annuncia i suoi progetti sulla storica villa non ancora entrata in possesso del Ministero, dopo l'offerta, per l'esproprio, agli eredi ritenuta troppo bassa ( 8 milioni di Euro contro i 20 richiesti dagli eredi). Morgan parla a vanvera?
Il Ministero ha subito smentito: nessuna nomina anche perchè non siamo ancora entrati in possesso della Villa che avrà bisogno di restauri prima di essere riaperta ed affidata alle cure di chicchessia.
Ma allora perchè Morgan ha parlato? perchè è un millantatore pubblico? No, avrà avuto da Sangiuliano assicurazione su quel che ha detto, oppure ha voluto saggiare il terreno per vedere quali reazioni avrebbe suscitato.
La prima, la nostra, è che si tratta dell'ennesimo svarione del ministro Sangiuliano, che accosta Morgan a Verdi, affidando quest'ultimo al cantante
A dirla tutta, è di oggi anche la notizia che il Cda Rai ha approvato i palinsesti della prossima stagione, nei quali è prevista la presenza con una trasmissione dal titolo 'Musica Maestro' della sua pupilla Beatrice Venezi, la direttrice 'scarsa' ma di fede meloniana solidissima. I guai non vengono mai soli.
Nessun commento:
Posta un commento