Giorgia Meloni, a seguito della inchiesta di Fanpage, che deve averla molto turbata al punto da chiamare in causa Mattarella come Garante, nella quale si accusano di Razzismo e Antisemitismo gli iscritti del Movimento giovanile del suo partito, ha dichiarato senza mezzi termini: il razzismo e l'antisemitismo sono incompatibili con FdI. Chiaro! Talmente chiaro che le sue parole hanno prodotto, come effetto immediato, l'uscita dal suo partito di alcuni giovani che nell'inchiesta si sono resi responsabili delle suddette accuse.
Meloni però dimentica volutamente di aggiungere che, nella intervista di Fanpage, secondo i giovani del Movimento, non sembra incompatibile con FdI il Fascismo, alla stessa maniera con cui, invece, lo sono Razzismo ed Antisemitismo.
Perchè Meloni dimentica di aggiungere anche quella parola, cioè Fascismo, alle altre due dichiarate apertamente incompatibili con FdI?
Per la ragione che il Fascismo ha radici profonde e diffuse in FdI; e che è poi la stessa ragione per cui Lei non si è mai dichiarata Antifascista, come sarebbe da pretendere da una premier che giura sulla Costituzione che è ANTIFASCiSTA!
Nessun commento:
Posta un commento