venerdì 28 agosto 2020

Prosegue il botta e risposta fra Placido Domingo e la sua accusatrice Luz del Alba Rubio ( da La Repubblica)

 'Sono sconcertato dalle dichiarazioni gravemente lesive rilasciate da Luz del Alba Rubio nei miei confronti e le contesto fermamente. Trovo anche molto grave e inappropriato il coinvolgimento della mia famiglia che al contrario, come me, l'ha invece supportata da anni e lei stessa più volte lo ha dichiarato pubblicamente oltre che a noi".

rep


Lo ha detto, in una nota, il maestro Placido Domingo in seguito alle dichiarazioni rilasciate in un'intervista a la Repubblica di oggi dal soprano Luz del Alba Rubio, in cui lo accusa di "avances, comportamenti inappropriati e anche violenze".

Placido Domingo risponde a Luz del Alba Rubio intervistata da 'Repubblica': "Le sue sono dichiarazioni lesive"

Placido Domingo


Secondo la cantante "la cosa peggiore è che abusava del suo potere: eravamo in un posto di lavoro, lui era il mio 'capo', mi vergognavo per lui. Baci troppo vicini alla bocca, approcci evidenti, l'invito nel suo appartamento privato dove la violenza è stata anche fisica perché baciava e non voleva essere respinto".

Domingo, che stasera e domani sarà impegnato all'Arena di Verona per due serate di Gala, respinge però tutte le accuse e ricorda di non essere mai stato giudicato colpevole da alcun tribunale. Il celebre tenore spagnolo ad oggi non è mai stato denunciato per alcun reato, non è mai stato sotto processo e non ha mai subito alcuna condanna - penale o civile - in nessun paese al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento