giovedì 17 ottobre 2019

Marco Travaglio, fiancheggiatore e sostenitore di Virginia Raggi

" I due bulli chiamati Matteo si fanno propaganda in casa Vespa e si ritrovano concordi negl'insulti a Virginia Raggi. Che replica: sempre in tv, lavorare mai?".
 Questo hanno letto ieri gli acquirenti de Il Fatto Quotidiano, sulla prima pagina del giornale in alto, ben in evidenza.

 E dunque ancora una volta Marco Travaglio, contro tutti ed anche contro i due 'Matteo', si è speso a difesa della sindaca, che  ha solo detrattori, tranne Travaglio,  dopo che la città di Roma nei tre anni di sua amministrazione è stata ridotta peggio che mai.

Quasi certamente si pronuncerà, sempre Travaglio, a sostegno di una eventuale ricandidatura della sindaca, al termine del suo primo mandato, per restare alla guida di Roma ancora per cinque anni. 

Forse anche lui spera che in cinque anni, i prossimi eventuali, riuscirà almeno a togliere la monnezza dalle strade, che non gli è riuscita di togliere nei primi cinque.

Per riparare le buche, dotare il trasporto pubblico di nuovi mezzi abilitati - non come quelli acquistati da Israele, inservibili -  curare il verde pubblico, far funzionare, non bruciare, i mezzi pubblici, metropolitana compresa, con uso di scale mobili ecc...ecc..., occorrerà che Travaglio sostenga un terzo mandato della sindaca. 

Nessun commento:

Posta un commento