La conduttrice e corrispondente della CNN Kaitlan Collins ha risposto agli attacchi di Donald Trump pubblicati su Truth Social. Trump commentava un reportage di Collins riguardante la ristrutturazione della sala da ballo della Casa Bianca.
+ Vecchia intervista di Melania Trump rivela l’influenza di Donald Trump nell’educazione di Barron
Trump ha definito la reporter “stupida e sgradevole”. Ore dopo, Kaitlan Collins ha replicato, evidenziando una mancanza di memoria da parte del presidente. “Tecnicamente, la mia domanda riguardava il Venezuela”, ha scritto su Instagram.
Si riferiva alla domanda che aveva posto al presidente il 5 dicembre in merito ai continui bombardamenti di presunte navi della droga al largo della costa venezuelana.
“Signor Presidente, cosa direbbe alle persone che affermano che questo premio potrebbe essere in conflitto con la sua promessa di attaccare il Venezuela?”, gli ha chiesto venerdì (5).
L’incontro è avvenuto mentre il presidente partecipava alla cerimonia di sorteggio dei gironi della Coppa del Mondo FIFA 2026. In quell’occasione, Trump ha ricevuto un premio per la pace dall’organizzazione.
“Otto guerre e ne abbiamo una nona in arrivo… qualcosa che nessuno ha mai fatto prima”, ha detto a Kaitlan Collins.
Tuttavia, il post di Trump si riferiva a un reportage pubblicato da Collins giovedì (4), in cui affermava che il presidente era entrato in conflitto con l’architetto originale della sala da ballo della Casa Bianca.
“Caitlin Collin’s, della Fake News CNN, sempre stupida e sgradevole, mi ha chiesto perché la nuova sala da ballo stesse costando più del previsto un anno fa”, ha scritto, sbagliando anche il nome di Kaitlan Collins.
“Ho detto che è perché sarà grande il doppio e che la qualità delle finiture e degli interni è stata elevata al livello più alto”, ha aggiunto.
Nessun commento:
Posta un commento