lunedì 5 giugno 2023

Roma AMA non v'ama. La vergogna della Capitale

 L'unica cosa a suo vantaggio, intendo di Gualtieri, é  che non ha detto come il millantatore Trump, che in ventiquattr'ore avrebbe risolto il problema della monnezza a Roma, dopo Virginia Raggi.

 perchè dopo un anno e mezzo dal suo insediamento, anzi quasi due, la monnezza a Roma è come prima. Non più di prima ma neanche  meno. 

 Un caso fra i  tanti.

 Nella notte fra mercoledì e giovedì nella nota Via Nomentana, all'altezza del civico 905 - non stiamo parlando della estrema periferia che lasciamo immaginare in che condizione versi per i rifiuti - viene dato fuco ad un cassonetto della monnezza suddetta, Intervengono i vigili del fuoco per spegnere l'incendio che lambisce anche un giardinetto di un asilo nido  che affaccia proprio sui cassonetti, bruciando un rigoglioso arbusto. E che no risparmia, naturalmente, anche i rifiuti che numerosi circondavano il cassonetto a terra.

 Voi pensate che l'AMA - Azienda Monnezza Assicurata - sia intervenuta per raccogliere i resti bruciati della  monezza e sostituire il cassonetto?

 Fra una  ventina di giorni, invece, puntualissima esigerà da tutti i cittadini, anche da quelli abitanti al condominio del cassonetto bruciato - via Nomentana 905 - la famigerata Tari.

 Grazia Azienda Monnezza Assicurata e Aumentata

Nessun commento:

Posta un commento