sabato 10 giugno 2023

In Rai resiste Gigi Marzullo. Ha 70 anni, ma non ha schiodato prima e non schioda ora

 Mellone, l'intellettuale di destra,  nuovo deus ex machina dell'intrattenimento del Day Time Rai, presentando le trasmissioni al nastro di partenza, ha parlato di Uno Mattina Estate, dove Gigi Marzullo avrà il suo spazio. 

 E, prevedendo la giusta obiezione di quanti lo vogliono, almeno per superati limiti di età e limiti di presenzialismo e decenza, fuori dalla Rai (non importa se lo fa gratis, perchè  lui pur di stare in tv pagherebbe anche!) ha premesso: 'Marzullo è come la Regina Elisabetta per l'Inghilterra'. Cioè? La Regina è morta; e di Lei, d'ora in avanti, si parlerà ogni tanto, quando  ve ne sarò occasione. Marzullo, non è come la Regina, è più della Regina. Possibile che Mellone questo non lo capisca?

 Fa audience facendo il finto scemo, e fa ridere; ma lui è un furbacchione, mascherato dalla lunga improponibile chioma che lo apparenta ad un buffone  da circo. Fatto è che noi e molti altri come noi di lui non ne possiamo più. E' ora che vada a casa, non importa se per resistenza passiva, si barrica a Viale Mazzini davanti all'ufficio di Mellone.

 Gigi Marzullo deve andare a casa; non vogliamo più vederlo. 

Nessun commento:

Posta un commento