giovedì 16 luglio 2020

RISTORANTE KARALIS DI VIA LORENZINI, roma. NON FACCIA COME ALTRI LADRI

Sono stato a cena nel noto ristorante 'sardo' KARALIS di via Lorenzini a Roma, dove si mangia bene  e il servizio è curato e il prezzo è - normalmente - giusto.
Ho chiesto del vino bianco Vermentino, dicendo che lo volevo buono. Mi hanno portato un  bianco di Argiolas, COSTAMOLINO.
Conoscendo la bottiglia ho detto che non mi sembrava  fra quelli buoni, ma  non mi hanno detto se ne volevo un altro ed ho lasciato comunque fare. 
E' un vino che riconosco dall'etichetta perchè lo trovo esposto nei negozi dove  si vende a 8 Euro, e il ristorante acquista ovviamente a  meno. Dal conto scopro che l'ho pagato 23 Euro.
 Cari amici del Karalis questo è un FURTO!

P.S.
Oggi ( 12 agosto) l'ho rivisto in un supermercato al prezzo di  7,90 Euro. Se si pensa che a voi quella bottiglia costa molto meno, possiamo accusarvi di aver moltiplicato otto volte il suo prezzo nel ristorante. Confermo: UN FURTO!

Nessun commento:

Posta un commento