Elisa Isoardi sta ancora soffrendo per la chiusura de 'La Prova del Cuoco'. La conduttrice ha presentato per due anni il cooking-show di Raiuno, ma adesso quello spazio vedrà il ritorno di Antonella Clerici con una nuova trasmissione. La 37enne piemontese ha fatto sapere a 'Oggi' di stare ancora male per questa decisione dell'azienda: "Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato".
La Isoardi ha poi confessato di aver temuto che dopo 'La Prova del Cuoco' per lei non ci fosse proprio più spazio sulla tv di Stato. "La chiami pure strizza. Certo che ce l'ho avuta. Adoro Coletta (direttore di rete, ndr), ma qualche ora buia me l'ha fatta passare... silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo.
Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto", ha raccontato.
"Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l'hanno fatta", ha poi aggiunto. Infine parlando della sua situazione sentimentale, Elisa, che dalla prossima stagione presenterà il programma di medicina 'Check-Up', ha spiegato di essere assolutamente single: "Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto".
Nessun commento:
Posta un commento