domenica 11 ottobre 2020

Il medico di Trump è affidabile quando dice che il presidente non è più contagioso? L'impero alberghiero di Trump ha beneficiato della presidenza ( Rai News)

 "A dieci giorni dall'inizio dei sintomi, senza febbre da oltre 24 ore e con tutti i sintomi migliorati, i test ottenuti rivelano che non ci sono più prove di un virus che si sta attivamente riproducendo. Inoltre i test hanno mostrato una diminuzione della carica virale". Lo afferma il medico di Donald Trump, Sean Conley.

 

 "Sono lieto di comunicare che il presidente centra i criteri del Cdc per una interruzione dell'isolamento in sicurezza. Non è più considerato a rischio di trasmissione ad altri" del virus, dice Conley. "Ora, a 10 giorni dall'inizio dei sintomi, senza febbre da più di 24 ore e con tutti i sintomi migliorati, i test rivelano che - mette in evidenza Conley - non ci sono più prove di un'attiva riproduzione del virus. Inoltre i test condotti hanno dimostrato un calo della carica virale". 

Nyt e impero hotel

 L'impero alberghiero di Donald Trump ha beneficiato della Casa Bianca. Più di 200 fra società, gruppi di lobby e governi stranieri hanno speso milioni negli hotel e nei resort del presidente, guadagnandosi allo stesso tempo favori da Trump e dalla sua amministrazione. E' quanto emerge da un'indagine del New York Times, secondo la quale solo nei primi due anni di presidenza 60 clienti hanno staccato complessivamente un assegno da 12 milioni di dollari all'impero di Trump: la maggior parte ha visto anche avanzare i propri interessi all'interno dell'amministrazione. 

Nessun commento:

Posta un commento