“Eccomi qua, sono tornata. In questi due mesi mi sono cresciuti i capelli, e mi è cresciuta anche la lingua e quindi è giunto il momento di ricominciare a parlare”. Luciana Littizzetto saluta il pubblico al rientro dalle vacanze, lo fa con un post e come set sceglie il terrazzo della sua casa torinese. Dal quale ha abituato i fan a una specie di bollettino meteo quotidiano, sospeso naturalmente per il periodo delle ferie.
Ora Littizzetto è tornata a casa (e ha anche postato foto di alcune giornate estive in Salento) ed è tornata a salutare i fan dalla terrazza, un luogo della sua casa del quale va molto fiera – spesso ha mostrati ai follower i fiori e le piante che cura con passione.
Tutto questo, in attesa di rivederla in tv, sul Nove, nella nuova stagione di Che tempo che fa. Una data precisa non è anche stata annunciata ma si sa che il programma, condotto da Fabio Fazio, dovrebbe ripartire entro la prima metà di ottobre. E, con il programma, anche l’appuntamento con le “letterine” di Littizzetto, uno dei momenti più attesi di ognmi puntata. Nell’ultimo appuntamento di stagione, lo scorso 19 maggio, si è rivolta ai potenti del mondo, ma il primo pensiero lo ha rivolto al pubblico: "Non è stato un anno facile per il mondo e trovare qualcosa che faccia ridere è come trovare lamponi sulla Luna", ha esordito.
"Il primo grazie va a Trump, quella grandissima testa di 'dazio'. Grazie anche a Putin - ha continuato Luciana Littizzetto - uomo di incredibile simpatia a cui si deve una guerra che iniziamo a dare per scontata, come la spia del motore che si accende quando parti per le vacanze o il fracasso della raccolta del vetro alle 6 della mattina".
Nessun commento:
Posta un commento