giovedì 5 giugno 2025

Chi l'ha detto che Meloni non si fa intervistare dai giornalisti amici?

 

Caricato26.25%
Ora corrente 0:18
Durata 3:02
0
Fai clic per riattivare l'audioFai clic per riattivare l'audio
Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, è stata intervistata da Maurizio Belpietro in occasione del Giorno de La Verità al quale ha detto: «Perché ho scelto di dire che andrò al seggio ma non ritirerò la scheda? Banalmente ho detto che andrò al seggio perché sono un presidente del Consiglio e penso sia giusto dare un segnale di rispetto nei confronti delle urne e dell'istituto referendario. Poi non condivido i contenuti dei referendum e, come sempre nella storia della nazione, quando non si condividono c'è anche l'opzione dell'astensione. Perché come ci insegna un partito serio in Italia non votare al referendum è un mio diritto, è un diritto di tutti». Legge sulla cittadinanza Meloni ha anche aggiunto: «Sono contrarissima a dimezzare i tempi della cittadinanza. La legge sulla cittadinanza in Italia è ottima, tra l'altro molto aperta. Noi siamo da svariato tempo tra le nazioni europee che ogni anno concedono il maggior numero di cittadinanze». Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Video Agenzia Vista

Nessun commento:

Posta un commento