Ho letto da qualche parte che Enrico Mentana, dopo l'uscita dell'intervista a Elly Schlein, su Vogue, e a seguito del clamore suscitato da quella dichiarazione della segretaria PD, riguardante il 'ricorso' eventualmente ad una 'armocromista',per non vestirsi sempre con le prime cose che cadono giù appena aperto l'armadio, dicevo che Enrico Mentana, sul suo profilo o non dove, ha scritto più o meno:"mi sono risparmiato 30 minuti di perdita di tempo.
No, caro Enrico, ti sei sbagliato. Perchè nella lunga intervista- CHE IO INVECE HO LETTO - la Schlein tocca una infinità di argomenti che sono quei contenuti che tu ti saresti aspettato dalla neo segretaria del PD e che, non avendo letto l'intervista perchè 'indisposto' da quella dichiarazione fatta di cinque parole, cinque non di più, riportata dai giornali 'superficiali' - se lo meritano!- dai per scontato non ci fossero. Erroreeeeee.
Se ti capita leggila quella intervista, magari dopo pranzo seduto in poltrona o in altro momento e luogo che ritieni più propizio, senza prevenzione, e concorderai con me, e forse con qualcun altro, che quella frase 'dal sen sfuggita', così come è uscita è poi sparita, dando luogo ai contenuti che tu cercavi e che ci sono.
Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento