martedì 29 settembre 2020

Si va a dire in tv ciò che sarebbe da dire in confessionale o comunque in gran segreto. Perchè, allora? Perchè in tv pagano. Nessuna pietà per Garko e quelli come lui, prima e dopo di lui

 Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30mila euro al GF e 30mila a Verissimo". Queste le durissime parole di Selvaggia Lucarelli che, in un articolo per TPI, si lascia andare a una sua personale analisi del tanto chiacchierato coming out di Gabriel Garko avvenuto lo scorso venerdì davanti alle telecamere del Grande Fratello. Secondo le fonti della giornalista, l'attore sarebbe stato pagato infatti con un cachet totale di sessantamila euro per apparire in televisione e dichiarare in lacrime il suo "segreto di pulcinella".

L'articolo di Selvaggia segue con altre aspre dichiarazioni: "Il problema è che Gabriel Garko ha quasi 50 anni e ha dimostrato di non aver capito ancora nulla di come gestire la sua vita." "Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità." E nel commentare la decisione di Garko di rivelare maggiori dettagli sul suo coming out a Verissimo, sentenzia: "Dice poi che il suo coming out lo farà in un programma "più consono" e già l’appuntamento in tv per svelare il segreto di Pulcinella fa abbastanza pietà. Ma che il programma più consono sia quello della TOFFANIN, è ancora più esilarante!".

Nessun commento:

Posta un commento