Fulvio Abbate, che è stato il primo concorrente eliminato della quinta edizione del "Grande Fratello Vip", ha criticato duramente i suoi ex compagni d'avventura e ha rivelato che "non vedeva l'ora di scappare".
"Se tu hai un minimo di cultura, sentire questi che hanno un immaginario che va da Sanremo a Paperissima, molti di questi non hanno mai visto un film di Fellini, per dirne una. Tutto questo è devastante. Non possiedono neanche un briciolo di ironia. Non vedevo l'ora di scappare, perché non resisti quando vedi quattro squinzie che stanno lì tutto il giorno con il phon e la spazzola. Alcuni passavano intere giornate a fare battute del cavolo tipo: Dov'è Bugo? Oppure: La luna nera", ha dichiarato lo scrittore durante un'intervista rilasciata a "Radio Radio".
Il 63enne ha poi attaccato duramente Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. "Reputo il figlio della Parietti l'elemento più tracotante lì dentro. Ritiene di dover muovere i fili di questa specie di 'setta'' pietosa, si è dato i gradi di capoclasse. Della Gregoraci non ne contemplo neppure l'esistenza. Lei è convinta di essere Mata Hari, ha intorno dei boys che le danno questa sensazione. Lei è convinta che questo Grande Fratello sarà il suo Magnificat", ha aggiunto.
Fulvio ha però riservato parole di apprezzamento nei confronti del fratello di Mario Balotelli, Enock. "Un ragazzo d'oro ed educato", ha concluso.
Nessun commento:
Posta un commento