mercoledì 24 giugno 2026

Manfrina fra Rai e zia Mara: lei vuole andare via (ma quando?) ma la Rai cerca di trattenerla. Alla fine la 'zia degli italiani' a malincuore ( ?) accetta di restare. Mentre Cerno avranno voluto le Fratelle d'Italia che resti

 

Venier e Cerno confermati alla guida

A restare al timone del contenitore pomeridiano di Rai1 sono invece Mara Venier, che pur avendo più volte ipotizzato un possibile addio ha accettato di proseguire su richiesta della Rai, è il direttore Tommaso Cerno, che dovrebbe continuare a occuparsi degli spazi di attualità all'interno del programma.

Nessun commento:

Posta un commento