giovedì 25 giugno 2026

Deputati 'vannacciani' non nasconodno nè rinnegano la loro matrice fascista

 



Delegazione deputati FnV lascia Aula e va al flashmob sulla Rai

Durante la cerimonia per gli 80 anni dell'Assemblea costituente alla Camera

ROMA, 25 giugno 2026, 12:02

Redazione ANSA

ANSACheck
Roberto Vannacci - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Roberto Vannacci - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una delegazione dei deputati di Futuro Nazionale - come ha riferito Edoardo Ziello - ha lasciato la Camera dove e' in corso la cerimonia per gli 80 anni dell'Assemblea costituente, per partecipare al flashmob organizzato dal partito per denunciare la presunta censura della Rai nei loro confronti.

Il sit-in era previsto alle 10.45 in via Cristoforo Colombo a Roma.

Oltre a Ziello, hanno confermato di non essere in aula anche i deputati Rossano Sasso e Domenico Furgiuele, Emanuele Pozzolo (quest'ultimo a Torino per impegni di partito). 

Nessun commento:

Posta un commento