Coppia solida, su cui non passa neanche una nuvola. Inseparabile pure per il primo bagno al mare, a Saint-Jean- Cap-Ferrat sulla Costa Azzurra. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno lasciato a casa i figli Lorenzo e Sofia e si sono regalati una fuga a due – foto | video
Fisici tonici e sportivi, si tuffano in acqua, praticano il SUP, lo sport in cui si sta in piedi su una tavola e si rema, poi tornano sull’imbarcazione, lui si sciacqua velocemente, lei si guarda intorno. Sono reduci da una stagione televisiva che ha dato grandi soddisfazioni a Silvia, regina dei salotti di Canale 5 con Verissimo, e non poche preoccupazioni a Pier Silvio, causa flop di diversi programmi dimenticabili.
Indimenticabili, invece, le parole di lui per lei, conduttrice di This is me: «È la prova di quanto sia necessario impegnarsi, è davvero una grande professionista. Grazie Silvia. Sono orgoglioso di te e poi sei anche il mio amore», ha detto sorprendendola durante l’ultima puntata. Il primo bagno scacciapensieri li lascia però senza tante parole.
Per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, l’inverno non esiste: è sempre tempo di surf – guarda
Sarà stata la stanchezza dopo lo stress invernale, sarà stato il primo caldo o una sana noia, saranno stati i troppi selfie che lui si è scattato per poi mostrarli a una disinteressata compagna… fatto sta che nella coppia c’è anche qualche sbadiglio di troppo.
Nessun commento:
Posta un commento