venerdì 19 aprile 2024

Continua la narrazione 'pro familia' della Rai meloniana

 Abbiamo scritto nei giorni scorsi della  esagerata insistenza della  narrazione 'pro familia', della Rai meloniana -  la tv di Stato oggi è tutta in mano ai meloniani, e, peggio ancora, dei salviniani in circolazione. E il credo  FINTO 'diopatriafamiglia' viene ogni giorno  e sempre con crescente insistenza professato.

 Finto perchè è solo televisivo, perchè è in tv che si insiste nel mostrare le nostre meglio famiglie, unite, senza problemi, o con tutti i problemi del mondo di fronte ai quali la fede meloniana, fuori dagli schermi tv , si gira a guardare da un'altra parte, perchè non gliene frega nulla.

Ieri, se non abbiamo visto male, nella trasmissione della antonellina, quella che ci delizia con le sue 'che meraviglia!' ogni mezzogiorno, si è materializzata l'altra sua metà, quella attuale, e cioè il compagno petroliere Garrone, nelle  tenere vesti del 'gobbista'.  Che bella famiglia!

 Abbiamo sottolineato 'attuale', perchè quello precedente, padre della sua Maelle, non crediamo di averlo mai visto, ai tempi, in video - ma non era la tv di Meloni -  perchè Antonellina aveva strappato in Rai per lui, un contratto da 'autore'. Chi può promuove chi vuole.

Per restare nel clima famigliare della tv, ieri, in ore antelucane ci è parso di vedere la figlia di zia Mara nelle vesti di intervistatrice della più grande direttrice d'orchestra vivente, secondo le credenze meloniane. E l'altro figlio di zia Mara, ci è venuto spontaneo chiederci, visto che proprio Lei aveva dichiarato in una recente intervista di aver comprato casa a tutti e due? L'altro lavora proprio nella redazione di Domenica In. E così anche il quadretto di  una  delle  precedenti famiglie di zia Mara, la Rai meloniana è riuscita a ricomporre e mostrarci, per nostra tranquillità  

Nessun commento:

Posta un commento