giovedì 27 ottobre 2022

RomaEuropa. Salta uno spettacolo, in calendario dall'11 al 13 novembre . La nave che trasportava la scenografia bloccata in porto a New York

 RIMASTA BLOCCATA AL PORTO DI NEW YORK LA NAVE CHE TRASPORTAVA LA SCENOGRAFIA DELLO SPETTACOLO FRATERNITÉ, CONTE FANTASTIQUE DI CAROLINE GUIELA NGUYEN / LES HOMMES APPROXIMATIFS LA CUI PRIMA NAZIONALE ERA IN PROGRAMMA PER IL ROMAEUROPA FESTIVAL DALL’11 AL 13 NOVEMBRE AL TEATRO VASCELLO. ANNULLATE LE REPLICHE.

 

La compagnia Les Hommes Approximatifs ha comunicato alla Fondazione Romaeuropa la cancellazione delle date di FRATERNITÉ, Conte fantastique, la creazione di Caroline Guiela Nguyen in programma in prima nazionale al Teatro Vascello dall’11 al 13 novembre:

 

«Ci rammarichiamo profondamente di non poter presentare FRATERNITÉ, Conte fantastique previsto per l’11, 12 e 13 novembre al Teatro Vascello. Il viaggio di ritorno da New York della nostra scenografia è stato ostacolato da un contesto di traffico marittimo estremamente perturbato. La nave che trasporta il nostro container – con partenza prevista il 30 settembre per 15 giorni di traversata, quindi con un margine iniziale di sicurezza di oltre quattro settimane – ha accumulato prima 7 e poi 15 giorni di ritardo e ha prolungato l’itinerario a tre settimane, con arrivo previsto a Fos-sur-Mer, Francia,  l’11 novembre 2022. Tale ritardo annulla di fatto la possibilità di mettere in scena lo spettacolo a Roma e mette a rischio anche le altre repliche europee».

 

Nessun commento:

Posta un commento