Con l’emergenza Covid, Licia Ronzulli viene investita dall’odio della rete quando propone il vaccino obbligatorio per il personale sanitario («È inammissibile che ci siano medici che rifiutano il vaccino mettendo a repentaglio la salute dei pazienti»). Poco dopo presenta un ddl perché il governo estenda l’obbligo delle vaccinazioni ai professori. Per questo ha ricevuto anche minacce di morte.
La Meloni, d'accordo con Salvini, vuole istituire una commissione parlamentare che indaghi sulla pandemia: vaccini, altri presidi sanitari, lockdown, green pass, vaccini ai bambini da 12 anni in su ecc...
A proposito dei bambini la meloni ha dichiarato esplicitamente che non era d'accorso, su questa somministrazione, perché i pareri degli scienziati non erano unanimi , anzi...
Curioso poi che la Ronzulli, considerata la più 'leghista' di Forza Italia, si trovi in totale disaccordo con Salvini e con tutto il Movimento No Vax.
Chissà come procederanno, in caso di nuova eventuale epidemia o pandemia sanitaria. Dio ce ne scampi e liberi da nuove epidemie e da questi politici in totale disaccrodo anche sui modi di proteggere la salute dei cittadini.
*****
Non vuol dire granchè. però risulta che la sua formazione si fermi ad una 'laurea'(?) triennale in infermieristica, che le apre le porte della professione sanitaria, anche domiciliare, a casa del Cavaliere. Dove avviene la conoscenza, e da dove parte la sua carriera politica.
Ieri, il settimanale Oggi, in un profilo dedicatole da Marianna Aprile, afferma invece che oltre il 'diploma' - meglio diploma che laurea, dopo corso triennale - infermieristico, avrebbe conseguito due lauree. Meglio una laurea in psioclogia ed un master in economia sanitaria
Sarebbe interessante sapere da dove la giornalista di Oggi ha preso simile informazione sulla Ronzulli, giacchè non risulta da nessuno dei suoi profili.
Nessun commento:
Posta un commento