Certo che nessuno se lo aspettava da una che fa le pulci a tutti, che di nome fa Lucaelli, e Selvaggia, e che troverebbe il modo di farle anche a Gesu Cristo se scendesse di nuovo in terra, che si imbullonasse alla poltrona di giudice della trasmissione di Rai Uno alla quale partecipa da concorrente il suo attuale compagno.
Che è già presenza fissa di una trasmissione di cucina, nella quale sempre la Lucarelli è andata 'selvaggiamente' a presentare il suo ultimo libro - che male c'è, ha detto qualcuno, ha scritto un libro e come tanti altri va a presentarlo dove glielo consentono in Rai - la Rai che naturalmente vaglia i contratti di tutte le presenze nelle varie trasmissioni, specie di quelle di un certo peso, come sono quelle della Lucarelli e del suo compagno Lorenzo Biagiarelli, non ha ritenuto fosse fuori luogo che Lei sedesse fra i giudici della trasmissione in cui Biagiarelli era concorrente?
Quanto alla presentazione del libro, nella passata edizione della trasmossione in cui lavora anche Biagiarelli, Lei non avrebbe dovuto accettare. Poteva andare in tutte le altre trasmissioni di qualunque rete tv, ma in quella no. E, invece, la selvaggissima Lucarelli, se ne è fottuta dlle 'convenienze ed inconvenienze televisive, e ci è andata.
Non vorrà mica ripetere la Selvaggia quel che andava dicendo, fra le risate generali, Berlusconi premier, e cioè che quando nel Consiglio dei Ministri si votava qualcosa che costituiva materia in conflitto di interessi con le sue attività di imprenditore ( televisioni e carta stampata) lui non votava. Lucarelli non lo farà, nè lo ha fatto. Non basterebbe, deve lasciare la trasmissione.
Ci vuole il Codacons per far riflettere la Rai e convincere la Lucarelli, con le cattive visto che con le buone non ci sentono sia la Rai chela Lucafelli, a lasciare la trasmissione?
Nessun commento:
Posta un commento