mercoledì 12 luglio 2017

Fiano circonciso, Corsaro idiota

Quell'idiota di Corsaro, deputato 'fittiano' (che poi è stato anche difeso dal suo capocorrente) ha ieri con un tweet offeso Fiano, PD, dicendo che con quelle folte sopracciglia copre i segni della circoncisione. L'idiota ha inteso colpire il parlamentare PD - la cui famiglia è stata decimata nei campi di concentramento nazisti - che aveva presentato una proposta di legge per inasprire le pene contro coloro i quali fanno 'apologia' di fascismo - come ha fatto nei giorni scorsi, su un lido del nord Italia, un altro povero idiota proprietario dello stabilimento balneare molto frequentato.
 L'idiota Corsaro, assalito da un mare di critiche sacrosante, ha voluto spiegare che lui non è antisemita, ma voleva semplicemente dire che Fiano è 'un testa di cazzo'.
 Come si comprende l'idiota 'fittiano' ha frequentato le più rinomate università del pianeta dove gli hanno insegnato la lingua aulica ed i suoi innumerevoli usi.

Ora all'idiota vogliamo solo dire che la circoncisione non è una malattia,  ma una semplice pratica in uso in una certa religione ( non diremo ora quali ragioni hanno indotto gli ebrei a quella pratica antichissima, non serve, e un idiota non capirebbe!), ma la imbecillità è sì una malattia, grave per giunta e per giunta ancora recidiva. In una parola: INGUARIBILE.

Nessun commento:

Posta un commento