Lo stipendi dei ministri non eletti: Gasparri accusa Elly Schlein e svela quanto guadagna la segretaria del Partito Democratico.
La discussione sugli stipendi dei ministri non eletti vede al centro della polemica Maurizio Gasparri. Il capogruppo di Forza Italia al Senato ha criticato duramente alcune prese di posizione, puntando il dito contro Elly Schlein.
La segretaria del Partito Democratico, come riportato da Libero Quotidiano, secondo Gasparri "guadagna il quadruplo di Crosetto o di Giuli".
Il confronto con Elly Schlein
Maurizio Gasparri non ha risparmiato critiche a Elly Schlein, in un intervista ad Agorà su Rai 3, accusandola di essere ipocrita nel contestare la norma. "Elly Schlein, che protesta guadagna il quadruplo di Crosetto o di Giuli", ha affermato.
L'accusa è stata rivolta anche a chi, come Borghi di Italia Viva, si è opposto all'equiparazione degli stipendi, alimentando ulteriormente la polemica.
La segretaria del Partito Democratico, dal canto suo, non ha ancora replicato direttamente a queste affermazioni.
La proposta di Maurizio Gasparri
Continuando, aggiunge Libero Quotidiano, il capogruppo di Forza Italia al Senato non ha usato mezzi termini per esprimere la sua posizione....
Nessun commento:
Posta un commento