Il viaggio di Giorgia Meloni in Lapponia scatena polemiche online: da summit UE a Babbo Natale, il web si divide tra critiche e ironia.
La notizia del viaggio di Giorgia Meloni in Lapponia ha scatenato un’ondata di polemiche sul web. La premier è arrivata ieri pomeriggio a Ivalo per partecipare al vertice europeo Nord-Sud sui migranti e sulla sicurezza, che si svolge nella cittadina di Saariselkä, in Finlandia. Ma ad attirare l’attenzione non è stato solo il programma ufficiale: Meloni ha portato con sé la figlia Ginevra, con l’intento di visitare il famoso Villaggio di Babbo Natale e, magari, assistere all’aurora boreale.
Giorgia Meloni in Lapponia: vertice o vacanza?
A scaldare il dibattito online è stata la rapidità della “guarigione” della premier, che pochi giorni prima aveva abbandonato il Consiglio europeo a Bruxelles a causa di una forte influenza. Gli utenti sui social non hanno risparmiato critiche e ironia: “Ho appena sentito al Tg3 che è partita per la Lapponia: come si sa, la Lapponia è il paese perfetto per guarire dall’influenza!”, ha scritto un utente. Un altro ha commentato: “La...
Nessun commento:
Posta un commento