Se dici una fesseria col botto in tv, sai a chi dare la colpa”
“Ok, la linea è questa: se esci di casa non puoi poi lamentarti che son venuti i ladri. Se vai allo stadio a fare il tifo non puoi sorprenderti perché dei violenti ti menano. Se esci col portafogli per fare la spesa e te lo rubano, beh te la sei cercata”, ha scritto Mentana su Facebook, senza mai fare il nome del collega. “Se sei donna e vai in giro la sera in minigonna o senza reggiseno, se sei ancora fuori dopo mezzanotte, o se ti bevi un bicchiere di troppo, poi non stupirti se ti violentano”, ha continuato il direttore del Tg di La7.
“Ma se segui questa logica, e fai il giornalista in tv, che tu sia single o maritato, quando dici una fesseria col botto, e mezzo mondo ti salta addosso, sai bene a chi dare la colpa”, ha infine concluso il giornalista.
*****
Nel cerchio magico della premier gli inciampi si susseguono a distanza ravvicinatissima. Bastano i nomi per capire di che parliamo: Donzelli, Lollobrigida, Giambruno, e mettiamoci anche, per i cerchi più larghi, il generale Vannacci e il portavoce di Rocca, De Angelis ecc... ecc,,
Che almeno sua sorella, Arianna, messa al vertice del partito e che d'ora in poi farà sentire la sua voce risparmi alla premier, Giorgia, altri problemi (Pietro Aquafredda)
Nessun commento:
Posta un commento