Ritardi e disservizi ferroviari a Milano: Matteo Renzi attacca Salvini per i problemi legati al Ministero dei Trasporti.
Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, Matteo Renzi ha approfittato dell’occasione per attaccare il vicepremier Matteo Salvini.
Ritardi a Milano: il compleanno di Renzi si trasforma in polemica
Durante una convention a Firenze, posticipata di un’ora a causa di ritardi ferroviari nel nodo di Milano, il leader di Italia Viva ha scritto su X (ex Twitter): «I treni da Milano sono bloccati per un guasto e hanno più di un'ora di ritardo. Si vede che Salvini è rientrato a tempo pieno al Ministero. Il nostro incontro di oggi, allora, inizia alle 12 e non alle 11». Così Renzi come riportato da corriere.it.
I problemi ferroviari sono stati causati da un guasto alla linea elettrica nei pressi della stazione di Milano Centrale. Come riportato da RFI, la circolazione è stata sospesa dalle 7:10 del mattino per "accertamenti tecnici", portando a ritardi significativi e numerose cancellazioni. FS ha avvisato i passeggeri di «limitare gli spostamenti o riprogrammare i viaggi rinviabili».
Nessun commento:
Posta un commento