Sto con la Littizzetto per convinzione maturata nel tempo, da molto prima che Lei se ne uscisse con quella frase - diciamo non la più felice di Luciana? - per la quale la cosiddetta 'vittima' dovrebbe farci una risata e basta, essendosela cercata.
Luciano Littizzetto, che certo intelligente è, ed è a suo agio, anche quando tratta, quasi settimanalmente, di 'valter' e 'jolanda', ha colpito nel segno. Ma non della Wanda, bella, simpatica e forse anche brava agente di suo marito oltre che madre premurosa di una una squadra di figli; ma della stessa che che ogni giorno puntualmente ci fa arrivare un suo scatto, solitamente autoscatto, senza veli, dopo i quali non sappiamo più cos'altro ci possa svelare. Forse solo proprio la sua 'jolanda'. O ci siamo distratti?. E non è che quegli scatti qualcuno li ruba, infrangendo la sua intimità. Se li fa da sola, e li mette in rete, infiammando i suoi fans.
Infiammare è il verbo che usano i vari siti di gossip sui quali appare ogni giorno la razione quotidiana di corpo della Wanda, aggiungendovi che le sue grazie, monumentali, fuoriescono ora di qua ora di là, perchè non del tutto contenibili in quegli straccetti microscopici che 'indossa' - il verbo sembra un insulto - e con i quali si fotografa.
Ora poi che una sua diretta concorrente, impossibilitata dalla clausura del GFVip, Eli per gli amici, non fa altrettanto, e che anche una giornalista bellissima, dopo aver anch'ella infuocato la rete d'estate, ha pensato per l'inverno di coprirsi, Wanda è rimasta la regina incontrastata di quel mondo di fans che di fronte ad una sua foto gli va il sangue alla testa, e non ci rinuncerebbe per nessuna ragione.
Che sono poi, certamente - potrei giurarci - quelli che si sono rivoltati contro la Littizzetto. La quale ha semplicemente voluto dirle - dopo essersi beccata anche Lei la giornaliera razione di pelle della Nara: Wanda cara, ora che ti sei mostrata come ti ha fatto tua madre, praticamente tutto senza veli, come sei fatta dalla testa ai piedi, che vogliamo fare?
Wanda rispondi, chè quando parli, per quel pochissimo che abbiamo ascoltato in tv, sei anche furbetta, forse troppo.
Nessun commento:
Posta un commento