L ’Arena dei Templi di Paestum (Powered by Planet) ha presentato il nuovo calendario 2024 ricco di eventi e live con grandi artisti della scena musicale italiana e internazionale che si alterneranno sul palco della suggestiva location da luglio ad agosto 2024.
Il programma dei concerti
Nostalgia 90 - 06 luglio
Tedua (Paradiso Tour) - 20 luglio
Calcutta (Relax Tour) - 28 luglio
Salmo & Noyz Narcos (Hellraisers Live) - 03 agosto
Mai dire Goku - 04 agosto
Manu Chao - 08 agosto
Carolina (Un’Estate Favolosa) - 10 agosto
Pooh (Amici per Sempre Tour) - 12 agosto
Deejay Time (Celebration) - 14 agosto
Antonello Venditti (Notte Prima degli Esami)- 18 agosto
Tommaso Paradiso - 21 agosto
Biglietti disponibili al seguente link
https://linktr.ee/planetarena
Lo spazio è nato nel 2021 dall’idea e dal progetto di Giuseppe Macchia e Dario Correale attualmente gestori e responsabili dell’Arena a cui nel 2022 si è aggiunto Giovanni Martinelli attualmente terzo socio sulla venue. “Quando abbiamo iniziato a lavorare questo progetto ci siamo approcciati con la voglia e l’intenzione di creare uno spazio che potesse accogliere grandi live all’aperto, spettacoli di portata non solo nazionale ma anche internazionale... .
E’ importante per noi poter differenziare il tipo di offerta per il pubblico che sta crescendo sempre di più” - commenta Giuseppe Macchia . “L’Arena dei Templi è un luogo interamente dedicato ai grandi concerti e agli spettacoli che ha visto salire sul palco alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana e internazionale.
Con grande attenzione per il territorio, lo spazio è nato dalla volontà di offrire un’esperienza immersiva e senza tempo e si prepara, ancora una volta, ad accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso. Vedere Paestum sulla mappa dei grandi eventi italiani e dei tour di artisti così importanti ci rende molto fieri” - commenta Dario Correale...
“. Sarà un bellissimo 2024, ricco di sorprese e concerti imperdibili e stiamo già pensando al futuro per far diventare L’Arena dei Templi il luogo principale per gli eventi live in Campania”- commenta Giovanni Martinelli.
Nessun commento:
Posta un commento