«Nessuna polemica col presidente Mattarella, il presidente ha il rispetto mio e della Lega». Così il vicepremier Matteo Salvini questa mattina ad Agorà su Rai tre. Salvini ha poi detto di non di aver ricevuto una telefonata dalla Meloni dopo il tweet di Borghi. «Non c'e' stata nessuna telefonata», ha affermato. Giorgetti stanco e pronto a lasciara? «Fantasie. Il problema di certa stampa italiana, che poi perde copie nelle edicole, è che sovrappone i propri desideri alla realtà. Giorgetti sta difendendo i risparmi degli italiani», ha aggiunto il leader della Lega.
Schlein attacca
«È molto grave l'attacco arrivato dalla Lega, mai visto. Oggi Salvini si arrampica sugli specchi ma ieri ha rincarato la dose e trovo sia stato molto grave, così come è grave far passare tutte queste ore senza una presa di posizione di Meloni». Lo ha detto Elly Schlein ad Agorà su Rai3. (da Il Mattino)
*****
Perchè dovrebbe star zitto di Pietro Acquafredda
Nessuno mi toglierà dalla testa che i giudici fiorentini che hanno concesso i domiciliari a suo suocero Denis Verdini, per motivi di salute ed incompatibilità con la custodia carceraria, lo abbiano fatto per togliere di imbarazzo il vice premier Salvini legato a Francesca Verdini, e quindi frequentatore abituale della sua casa, della casa cioè di un delinquente, per la legge, condannato con sentenza definitiva, per reati di non poco conto.
MI viene anche da capire se Verdini potrà incontrare, ai domiciliari, suo genero Salvini.
E, comunque, lui Matteo Salvini per ringraziare i giudici del grande favore ( ad altri non lo avrebbero fatto, si veda il caso Cospito, tante volte agitato come bandiera proprio dal ministro leghista) dovrebbe attenersi al massimo riserbo su ogni cosa, dovrebbe cioè prima di aprir bocca, correndo il rischio non calcolato di dire scemenze, tacere.
Nessun commento:
Posta un commento