martedì 29 ottobre 2024

Chanel Totti: seppellitemi con i soldi quando morirò ( da Il Mattino). Talis mater, talis filia: il vuoto!


Chanel Totti, il video che fa discutere: «seppellitemi coi soldi quando morirò», la borsa da mille euro e il gesto con la mano© Social (Facebook etc)

«Seppellitemi coi soldi quando morirò», un verso della canzone di Massimo Pericolo featuring Emis Killa, fa da colonna sonora all'ultima clip pubblicata da Chanel Totti su TikTok. Queste parole accompagnano un popolare trend dei social, il cosiddetto fitcheck, in cui si mostra l’outfit del giorno. Nel video, Chanel indossa un vestito con stivali neri e una borsa dal valore di oltre mille euro, vicina ai 1.500. 

Chanel Totti sui social

Mentre le faccende private del papà sono sulla bocca di tutti per il presunto tradimento di Francesco Totti e Noemi Bocchi, Chanel continua a pubblicare diversi contenuti su tutti i social, in particolare tra TikTok e Instagram. In un video di circa dieci minuti, la vediamo truccarsi in compagnia di un'amica (ma senza nessuna sponsorizzazione). 

In quello presente, invece, Chanel Totti mostra il suo outfit e fa discutere per l'approccio con il denaro. Da una parte c'è il verso della canzone, «Seppellitemi coi soldi quando morirò», accompagnato dal gesto con la mano, dall'altra la borsa - una pochette azzurra - il cui costo è di circa 1.500 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento