giovedì 10 dicembre 2015

WIND INFOSTRADA. MISTERI DELLA TELEFONIA

Al momento di sottoscrivere il contratto per una utenza telefonica intestata a mia moglie, l'intestataria - ditta individuale - domandò alla suddetta WIND-INFOSTRADA l'invio regolare, via mail, del Conto telefonico-Fattura.
 WIND-INFOSTRADA, che con regolarità certosina preleva  dal conto dell'intestataria la somma dovuta per l'utenza,  con non altrettanta regolarità invia all'indirizzo mail dell'intestataria, la Fattura-Conto telefonico.
 Oggi ho chiamato il 155 per lamentare il mancato invio di tale fattura all'indirizzo mail della intestataria. Mi hanno risposto che l'hanno inviata nei giorni scorsi e che avrebbero potuto inviare la copia.
Ma prima di chiudere la telefonata,  mi è stato opposto un diniego: abbiamo bisogno della signora intestataria per fare una verifica voce. La signora intestataria - ribadisco che è mia moglie - che mi aveva chiesto di effettuare tale richiesta,  era impossibilitata a rispondere, mentre c'era urgenza di avere tali fatture da consegnare al commercialista per gli adempimenti fiscali di fine anno. La risposta è stata: mi dispiace non possiamo inviargliela.
 Ho ribattuto che non dovevano inviarle se non all'indirizzo mail dell'intestataria e a nessun altro indirizzo mail. Questo non è bastato.
 Poiché non si può avere a che fare con tale e tanta ottusità, la conseguenza sarà che, quanto prima, l'intestataria dell'utenza cambierà gestore, sperando di non incappare in un altro gestore, altrettanto idiota, che si merita l'annullamento del contratto.

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