Vogliamo lanciarvi una, o due, meglio tre, anzi quattro sfide, sperando che molti di voi scioglieranno gli enigmi che stiamo per proporvi. L'unica raccomandazione che sentiamo di rivolgervi è di non prenderli sottogamba, perchè, nonostante l'apparenza, sono molto più difficili di quelli proposti da Turandot nell'omonima opera di Puccini. Da tenere presente che i componenti i consigli di amministrazione preposti a questa o quella istituzione, ente o associazione, vantano tutti specifiche competenze professionali nei campi che amministrano.
Si desidera sapere a quali istituzioni, enti o associazioni appartengono i consigli di amministrazione o comitati direttivi, così composti:
1. Luigi Abete, Paolo Astaldi, Flavia Barca, Fulvio Conti, Giuseppe Cornetto Bourlot, Vittorio Di Paola, Gianni Letta e Maurizio Tarquini.
2.Fabrizio Saccomanni, Ernesto Lupo, Paolo Baratta,Sabino Cassese, Maria Laudomia Del Drago Balestra, Giovanni Emiliani, Montserrat Manzella e Anne Maria Salleo.
3. Bruno Vespa, Salvatore Bellomia, Enzo Ciarravano, Iole Sacchi Cisnetto e Giancarlo Cremonesi.
4. Bruno Ermolli, Giovanni Bazoli, Guido Podestà,Aldo Poli, Paolo Scaroni, Fiorenzo Tagliabue, Alessandro Tuzzi e Margherita Zambon.
5. Maurizio Maddaloni, Stefano Caldoro, Lugi Cesaro, Andrea Patroni Griffi e Riccardo Villari.
Infine, extra gara, indicare le istituzioni, enti o associazioni, che hanno nei loro consigli di amministrazione o comitati direttivi, in comune, queste personalità:
Giovanni Carli Ballola, Matteo D'Amico, Michele Dall'Ongaro e Paolo Baratta.
Chi indovinerà tutti i nomi di istituzioni, enti o associazioni dei rispettivi consigli di amministrazione, avrà un posto - resosi appena libero- in uno dei Consigli di amministrazione. Non allegare curriculum. Basta la parola
Nessun commento:
Posta un commento