sabato 3 agosto 2024

Brava Trevisan, se contenta così. Ma a noi che ci frega? ( da Rumors.it)

 

Miriana Trevisan e la scelta della castità

A un anno di distanza, Miriana Trevisan è tornata ospite della sua amica Monica Setta nel programma Storie di Donne al Bivio. Dopo aver condiviso in precedenza il racconto di Bruce Willis, il celebre attore americano, che l’aveva corteggiata, questa volta la showgirl ha aperto il sipario su un aspetto particolare della sua vita privata. Monica Setta, curiosa, le ha chiesto:

Ho letto che da due anni hai fatto un voto di castità perché stai aspettando un grande sentimento, altrimenti chiudi con gli uomini. È la verità?

La showgirl ha confermato ha affermato che fin quando non troverà l'uomo giusto da amare, l'unica cosa che le resta è la castità.

Pare però che la castità per la ricerca dell'amore non sia l'unica motivazione, infatti la Trevisan, ha ammesso che ha incominciato a frequentare un gruppo di preghiera, dicendo quindi di aver ritrovato la fede in Dio.

Grande Fratello: ecco chi saranno i primi quattro concorrenti

Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare.

Durante l'intervista però la Trevisan, ha ammesso che pratica questo pensiero di castità ormai da 2 anni, dichiarando:

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male per un paio di giorni. In realtà i tentativi ci sono anche stati. Anche un bacio mi brucia. Si dice ama il tuo prossimo come te stesso, non annulla te stesso per il tuo prossimo. Allora da un paio di anni ho fatto questa scelta.

Miriana Trevisan ha poi spiegato alla conduttrice nel corso dell'intervista che tipo di gruppo di preghiera frequenta, dicendo che non è una di quelli tradizionali, ma un gruppo che fa cambiare il prossimo, paragonandolo ad una chiesa carismatica.

Questo gruppo di preghiera è tipo una chiesa carismatica, cantiamoballiamo, ci sono preghiere molto forti e sentite ogni sera, ogni mattina, tutte le domeniche. Poi mi sono impegnata nel sociale, sono vicina alle donne e ai ragazzi. Poi ovviamente ho tentato in questi anni di non chiudermi, c’è stato un bacio, ma non è andata bene. Ho visto che dopo, per due giorni non stavo bene, non aveva senso. Ho bisogno di amare ed essere amata, voglio essere pronta. Sto facendo una pausa anche con il mio corpo.

Nessun commento:

Posta un commento