Giorgia Soleri in lacrime su Instagram per aver confuso i biglietti aerei. Travolta da haters: "Vuoi vedere la mia faccia dopo aver spalato fango?"
Giorgia Soleri in lacrime su Instagram per aver confuso i biglietti aerei. Travolta da haters: "Vuoi vedere la mia faccia dopo aver spalato fango?"

Prima il post sulle vacanze e "il riposo come atto politico". Ora quello sui biglietti aerei comprati ma da buttare: "Ho scambiato l'aeroporto di andata con quello di arrivo". Giorgia Soleri, la compagna di Damiano dei Måneskin, fa di nuovo scatenare il popolo di Instagram. Sbaglia i tempi.

Ecco il post che accompagna due primi piani della giovane influencer romana: "La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l'aereoporto di andata con quello di arrivo e viceversa e poi è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650km di distanza. Voi tutto bene?".

Una domanda a cui rispondono decine e decine di haters. Se Elisa, la cantante, manda un emoticon sorridente, gli altri follower sono per lo più imbestialiti.

"Se vuoi ti faccio vedere la mia faccia dopo avere spalato fango, lavato e fatto il mondo per la mia terra tutta fango e acqua... vuoi???", scrive Angelica dalla Romagna. Quello del fango diventerà uno dei leit motiv dei commenti.

Poi c'è il filone dei soldi: "Ah i grandi problemi della vita.... E io che mi sbatto per una bolletta della luce di 400 euro". Ancora: "Che problema c'è.. Fatteli prendere dal tuo fidanzatooo.. Tanto i soldi ce li ha". E "La faccia di una persona che non ha bisogno di imparare a fare niente perché sfrutta il sistema capitalista e ci sguazza dentro".

C'è poi chi accusa Giorgia Soleri di aver comprato follower: "La faccia di una persona che ha comprato 10 mila follower in pochi giorni". E chi passa direttamente agli insulti: "Puoi chiedere la temporanea infermità mentale secondo me".

Infine, solitaria, una difesa accorata: "Perché essere così invidiosi e cattivi? Qual è il vostro problema? Ha sbagliato una prenotazione e parlate dei soldi del fidanzato... trovatevi un lavoro e smettete di contare i soldi degli altri".