giovedì 11 febbraio 2021

Piattaforma Rousseau. Hanno votato quattro gatti, anzi grilli. Ma siamo proprio sicuri fossero quattro, e non tre o due? 44.000, lo 0,000... di italiani, ma intellettuali grillini, avrebbero dato in via libera a Draghi. Per fortuna fra loro non c'era ne Toninelli nè Lezzi

 Sì: 44.177  (59.3%), No: 30.360 (40.7%): sono i risultati del voto sulla piattaforma dei 5 Stelle attraverso la quale gli iscritti aventi diritto di voto hanno potuto esprimersi sul supporto al Governo presieduto da Mario DraghiHanno espresso la propria preferenza su Rousseau, come informa il blog dei 5Stelle, 74.537 iscritti su una base di 119.544 aventi diritto di voto. Il blog pubblica l'esito delle "votazioni certificate dal Notaio che ne ha garantito la regolarità".  Il quesito era: «Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico che preveda un super-Ministero della Transizione Ecologica e che difenda i principali risultati raggiunti dal MoVimento, con le altre forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi?». 


P.S. dopo le buffonate di questi giorni, ma non solo quelle, ci viene anche il sospetto che qualche dubbio potrebbe generarlo  la attendibilità del notaio.( P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento