sabato 3 ottobre 2020

Rivelatori (accusatori o ricattatori) a comando, secondo convenienza

 In questi ultimi giorni  sono volate parole grosse da parte di alcuni protagonisti  della vita pubblica, del gossip quando non addirittura di scandali.

Minzolini ha rivelato che Palamara -  non dite Palamara chi! -  il prossimo 8 ottobre potrebbe parlare e dire anche qualcosa sulla magistratura che quando decide di perseguire uno - metti Salvini - lo fa anche in assenza non solo di prove ma anche di indizi. E rivelare anche come sia organizzata  la casta dei magistrati. Viene da dire: addio giustizia, ma anche. perchè non ha parlato prima? Di palo in frasca...

La divina Elisabetta - per chi non frequenta  i social, parliamo della Gregoraci che ogni giorno delizia i suoi fans mostrando un centimetro quadrato di carne in più; ma quando finirà, e ci siamo già quasi, a cosa ricorrerà per deliziare i suoi fans? -  indispettita da una intervista di suo marito (ex) Briatore, ha minacciato: bocca mia statti zitta, perchè se parlo io, anzi se vomito... in suo aiuto è venuta la contessa, maestra di bon ton, De Blank che certo non le manda mai a dire e che batte sul ferro quando è ancora caldo: Briatore sei uno str... Chissà che altro potrebbe dire la divina Elisabetta.

 Infine il Vaticano. I due  'aiutanti di campo' di Becciu, solo quando il loro capo è caduto in disgrazia, e sono state scoperte le sue malefatte, hanno rivelato di essere stati da lui soggiogati. Per anni hanno perso l'uso di parola, acquistandolo solo ora. Ma non è troppo tardi? Senza parlare della ultime rivelazioni riguardanti i soldi che Becciu avrebbe inviato in Australia per pagare accusatori ( per presunta pedofilia!!!!) del cardinale Pell, suo nemico. E i due aiutanti di campo hanno taciuto anche questo? Un  fatto ancora più grave dei soldi dilapidati in operazioni finanziarie azzardate o dati a suoi familiari.

Nessun commento:

Posta un commento